sabato 25 febbraio 2017

Alla Ferrara Marathon con Giada E I Leoni Di Simba


Ciao runners!

La Ferrara Marathon si avvicina sempre di più ed oggi vogliamo parlarvi di un'ospite (anzi, un gruppo di ospiti) davvero molto bello e gradito! Il nome di questo gruppo è Giada E I Leoni di Simba, ed ora vi raccontiamo la loro storia: Giada Giorgetti è una ragazza di 20 anni originaria di Misano Adriatico ed affetta dalla Sindrome Di Bechet, una malattia rara ed autoimmune per la quale, purtroppo, non esistono farmaci specificatamente studiati.

Giada è costretta su una sedia a rotelle, ma è anche una forza della natura, ha il sole dentro ed il suo motto è "il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa accada".

Ecco, secondo voi una ragazza con queste qualità potrà mai rinunciare ai propri sogni? Assolutamente no, e qui entrano in scena SIMBA ed i suoi Leoni! SIMBA ONLUS è infatti un'Associazione che offre sostegno (non solo economico) alle persone affette dalla Sindrome Di Bechet ed ai propri familiari e, grazie alla preziosa collaborazione con il Team Misano Podismo, ha regalato alla protagonista della nostra storia la possibilità di volare e di vivere il proprio sogno: tanti runners si sono infatti trasformati in "Leoni Di Simba" e, alternandosi lungo il percorso, spingono Giada e la sua Ferrari (è il nome d'arte della carrozzina!) verso il traguardo di tantissime gare in tutta Italia!

Una di queste gare, e lo diciamo con grande felicità, sarà appunto la Ferrara Marathon 2017 e, dal nostro piccolo ed umile blog, una cosa a Giada ed ai suoi Leoni ci sentiamo di dirla: ragazzi, preparate il vostro sorriso migliore, perché saremo davvero in tanti ad incitarvi e ad aspettarvi al traguardo. Del resto, l'insegnamento ce lo date voi...VOI CHE IL SORRISO NON LO PERDETE MAI, QUALSIASI COSA ACCADA!

Se volete qualche informazione ulteriore o volete essere d'aiuto a SIMBA ONLUS offrendo il vostro contributo, eccovi il link alla pagina Facebook "Giada E I Leoni Di Simba".

Ci vediamo a Ferrara!

Nessun commento:

Posta un commento