mercoledì 18 gennaio 2017

DOMENICA SI CORRE A.... MEZZOGORO!!


Domenica 22 Gennaio alle h.9:45  tutti a correre a Mezzogoro per la prima prova del prestigioso Trofeo 8 comuni, organizzata dagli amici dell' Atletica Delta! in esclusiva per noi di Ferrara Podismo abbiamo il piacere di fare quattro chiacchere con Laura Ragazzi, figlia di Eviliano presidente di questa società che darà il via a questo ambitissimo Trofeo!

Ciao Laura! Raccontaci un pò di storia della gara che affronteranno i podisti questa Domenica

-Ho iniziato a correre a 3 anni proprio dal trofeo otto comuni...
Ti parlo della mia esperienza personale ma anche di tanti altri runner che come me sono più di trent'anni che corrono...che era un circuito molto sentito....che si concludeva con le premiazioni in sale da ballo, e portava veramente un bel momento di incontro e festa!
Anche quest'anno siamo riusciti insieme ad altre società a portare avanti questo evento. Noi ne organizziamo ben due: Mezzogoro domenica 22 gennaio e Mesola il 05/02.

Per quale motivo avete scelto Mezzogoro?

Mezzogoro perchè: è il terzo anno che scegliamo questa location..un paesino piccolo, ma con un grande cuore,  troviamo ragazzi volontari che sono entusiasti di questo evento... e anche il paese stesso è partecipe a vedere le gare!
Questo a noi fa molto piacere e quindi abbiamo deciso di farla anche quest'anno sperando nel buon tempo..che purtroppo segue sempre i nostri eventi! 

Come sarà il percorso di gara?

Il percorso consiste in tre giri in circuito, quindi molto veloce, e si vedranno i passaggi in piazza con il pubblico che inciterà gli atleti! che dire... tutta l' Atletica Delta vi aspetta numerosi!!!


Bene Laura, noi di Ferrara Podismo ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato e possiamo solo ricordare a tutti i podisti di andare a divertirsi a Mezzogoro, dove troveranno persone solari e che gli faranno passare una gran bella mattinata di sport!

CONTATTI: https://www.facebook.com/Atletica-Delta-Ferrarese-526577584092554/?fref=ts





-

Nessun commento:

Posta un commento