lunedì 2 gennaio 2017

Fly & Run: vola, corri, sogna!

foto tratta dal sito runlikeneverbefore.com e dalla pagina Facebook @flyandrun

La ricetta per la felicità? Un bagaglio a mano, un volo low cost, una grande città europea, 10 km e voglia di divertirsi in quantità illimitata! In due parole, Fly & Run

Fly & Run è un progetto nato da un'idea di Laurent Harvey Colombo e Roberto Nava (fondatore di Run Like Never Before) con il supporto di Marina Zanardi (atleta ferrarese di livello internazionale) e consiste nel prendere un volo low-cost per una grande città europea, trascorrere un weekend tutti insieme e riservare la domenica mattina per un'allegra corsetta di 10 km. Non c'è alcun tipo di competizione: l'unico scopo è divertirsi conoscendo nuovi amici, e questi ragazzi ci riescono proprio bene!

La prima tappa si è svolta a Manchester (qui il racconto di Run Like Never Before) ed è stata un grande successo: il clima di festa ha unito fin da subito tutto il gruppo e, dopo aver dedicato il sabato a visitare la città, la corsa della domenica mattina tra gli incantevoli paesaggi del Tatton Park ha fatto vivere a tutti un'esperienza indimenticabile!

Le foto parlano da sole: vedere così tanti sorrisi felici fa venire voglia di partire proprio ora, senza pensarci troppo, alla ricerca di una fantastica avventura!


foto tratta dal sito runlikeneverbefore.com e dalla pagina Facebook @flyandrun

La prossima tappa sarà veramente affascinante: Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio Fly & Run volerà e correrà a Parigi, una delle città più belle e romantiche al mondo!

Cosa aspettate? Mettete "Mi Piace" alla pagina Facebook Fly & Run e tenetevi informati, ma soprattutto preparate la valigia: esperienze del genere riempiono il cuore di gioia e vanno assolutamente vissute!

Nessun commento:

Posta un commento